Stampa

Riccardo Rotesi confermato

Rotesi

 

COMUNICATO UFFICIALE
 
L'ASD Arno Castiglioni Laterina con grande piacere è lieta di annunciare la conferma di mister Riccardo Rotesi alla guida della squadra Juniores per la prossima stagione sportiva.

 

Commento (0) Letture: 370
Stampa

Lorenzo Conti confermato

 

FB IMG 1685534250118 

 
L'ASD Arno Castiglioni Laterina con grande piacere è lieta di annunciare la conferma di mister Lorenzo Conti alla guida della prima squadra per la prossima stagione sportiva.
Commento (0) Letture: 359
Stampa

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

comunicatostampa

 

❗COMUNICATO UFFICIALE ❗

IMPORTANTE ACCORDO TRA ARNO CASTIGLIONI LATERINA E TERRANUOVA TRAIANA!

Asd Arno Castiglioni Laterina è orgogliosa di annunciare un importante accordo di collaborazione giovanile raggiunto con ASD Terranuova Traiana

La stretta di mano tra il presidente gialloblé Mario Margiacchi e il numero uno biancorosso Mauro Vannelli, ufficializza l'intesa tra le due realtà del panorama calcistico valdarnese

✍ La collaborazione con il club biancorosso è stata raggiunta grazie alla tenacia e la ferma volontà dei dirigenti del Settore Giovanile e Scuola Calcio Federico Remondini, Massimiliano Nannini, Patrizio Pancioni e Manilo Gori con i corrispettivi Responsabili della ASD Terranuova Traiana.

Doveroso ringraziare tutto il direttivo della Terranuova Traiana, dal presidente ai suoi più stretti collaboratori. Per noi è davvero un piacere accostare il nome ASD Arno Castiglioni Laterina a quello della ASD Terranuova Traiana

 

Che sia il primo passo per una lunga serie di soddisfazioni per tutti! 

Leggi il comunicato ufficiale congiunto 

Commento (0) Letture: 493
Stampa

Cambia il regolamento della gara

1548043

 

Cambia il regolamento sulla durata della gara

Novità importanti in vista della nuova stagione, dal 1 luglio infatti entrerà in vigore la modifica per quanto riguarda la Regola 7 comma 3, ossia la parte che indica la durata della partita e l'aumento del recupero.

La modifica è stata approvata dalla IFAB, l'organo di competenza per le modifiche del regolamento e riguarda i "festeggiamenti per i gol".

La nuova regola, che comunque era già in vigore attraverso la dicitura "qualsiasi altra causa", viene ora espressamente specificata. Con i cinque cambi consentiti, eventuali infortuni e ora anche questa nuova postilla, anche nei dilettanti si va verso i maxi recuperi visti nei Mondiali in Qatar.

Commento (0) Letture: 569