Rufina - Laterina = 1-2
VITTORIA A RUFINA DELL' ARNO CASTIGLIONI LATERINA 2 - 1 GOL DI SACCONI AL 3' MIN E RADDOPPIO DI RENZI AL 65'
VITTORIA A RUFINA DELL' ARNO CASTIGLIONI LATERINA 2 - 1 GOL DI SACCONI AL 3' MIN E RADDOPPIO DI RENZI AL 65'
SUBBIANO - ARNO CASTIGLIONI LATERINA 2 - 1
M.M. SUBBIANO: Bruni, Menchini, De Paola, Donati, Marraghini, Shehaj, Detti (Chiatti), Cini, Bernardini, Dati (Pilastri) (Colcelli N.), Falsini (Pallanti). A disposizione: Colcelli L., Astara, Checcaglini. Allenatore: CEROFOLINI Marco
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Bonechi, Mohammad, Cinini, Massai, Ezechielli, Tomberli, Lazzerini (Tiossi), Marzi, Baglioni E. (Rosai), Corsi, Renzi. A disposizione: Cosentino, Franci, Petriccione, Borri. Allenatore: BECATTINI Marco
Arbitro: Sig.BORGHI Mirko della Sezione di Firenze
(Ass. Sig. Vagheggi e Salvadori della Sezione di Arezzo)
Marcatori: 74′ Renzi (A.C. Laterina) - 79′ Marraghini - 81′ Dati (M.M. Subbiano)
Cronaca: Partita divertente e tirata per tutti i 90' . Il primo tempo è molto vivo dove le squadre si affrontano a centrocampo ma con alcuni spunti arrivano anche occasioni da gol per i padroni di casa. Dati oggi ex di turno passa la palla a Bernardini che in rovesciata spedisce questa sopra la traversa. Al 24' è Detti che va via in contropiede ma al momento del tiro da ottima posizione calcia alto. Al 40' Dati su punizione trova Shehaj ma al momento di colpire la palla non la trova e questa esce dall'area di rigore del Laterina. Un minuto dopo il solito Dati trova Detti che da posizione favorevole calcia male e la palla finisce di poco a lato.
Il secondo tempo inizia subito con il M.M. Subbiano che vuole vincere la partita difatti Menchini trova Detti che calcia prontamente ma Bonechi compie il miracolo. Al 53' si vede anche il Laterina con Massai che tira ma Bruni devia la palla e Menchini in scivolata rinvia. Al 74' passa il Laterina con Renzi che deposita la palla in rete dopo che Bruni aveva deviato un tiro di Massai. La squadra gialloblu non demorde e al 78' una punizione di Pallanti trova Marraghini pronto a colpire la palla di testa ma Bonechi si supera e para. Al 79' sugli sviluppi di un'ennesima azione di Dati che tira in porta e Bonechi para ma la palla torna ancora a Dati che di tacco serve l'accorrente Marraghini che tira sotto la travesa e segna il gol del meritato pareggio. Il M.M. Subbiano non si appaga e all' 81' Pallanti calcia da posizione defilata una punizione perfetta che Dati di testa spedisce la palla in rete sotto l'incorocio dei pali.
Fonte: sportkm0
PROSSIME GARE
· PROMOZIONE (17/12): Arno Castiglioni Laterina - Terranuova Traiana
· JUNIORES REGIONALI (16/12): Arno Castiglioni Laterina - Firenze Ovest
· ALLIEVI A (17/12): Arno Castiglioni Laterina - Capolona Quarata
· ALLIEVI B: Arno Castiglioni Laterina - Arezzo Football Academy
· GIOVANISSIMI REGIONALI (17/12):Fortis Juventus - Arno Castiglioni Laterina
RISULTATI DEL WEEKEND
$1· PROMOZIONE: Arno Castiglioni Laterina - Firenze Ovest = 1-0
$1· JUNIORES REGIONALI: Nuova Novoli - Arno Castiglioni Laterina = 2-0
$1· ALLIEVI A:Foiano - Arno Castiglioni Laterina = 4-0
$1· ALLIEVI B: Soci Casentino - Arno Castiglioni Laterina = 3-1
$1· GIOVANISSIMI REGIONALI: Arno Castiglioni Laterina – Levane Leona = Rinviata
Pronti per la tredicesima giornata del campionato di Promozione , a Laterina arriverà il Firenze Oves in una sfida dove l’Arno Castiglioni Laterina dovrà riscattare il secondo tempo della gara persa domenica scorsa. In attesa della partita, diamo uno sguardo alle statistiche delle due formazioni:
l’Arno Castiglioni Laterina di mister Becattini arriva dalla sconfitta esterna di domenica scorsa contro il Pontassieve e per questo è scivolata al quinto posto con 19 punti. In casa la squadra gialloblè ah ottenuto sin qui il rendimento migliore in campionato con 12 punti conquistati, otto gol fatti e cinque quelli subiti.
Il Firenze Ovest si presenta alla gara con l’undicesimo posto in graduatoria con 17 punti frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte mentre viene dalla brutta sconfitta contro il Nuova Foiano. In trasferta la squadra allenata da Milanesi ha ottenuto 9 punti, segnato sei reti e subite sette.
Leggiamo l’analisi di mister Becattini sul match perso domenica scorso dall’Arno Castiglioni Laterina e l’accenno alla prossima partita:
“ Non è mai facile commentare una sconfitta ma d'altronde è da qui che dobbiamo ripartire. Una partita in cui abbiamo approcciato bene l’inizio, siamo partiti bene a livello mentale e tattico, stando bene in campo e con le giuste dimensioni e distanze tra i reparti. Nonostante loro siano, a mio avviso, una delle squadre migliori del campionato . Nella ripresa la squadra si è abbassata, sono saltate le distanze tra i vari reparti e ci siamo allungati, concedendo tanti metri sul campo. Loro con una palla messa dentro hanno approfittato di una nostra disattenzione nella difensiva e, alla prima palla gol, hanno segnato. Ma nonostante il loro gran possesso nella ripresa è bastata una mezza palla per metterci in difficoltà e questo non va bene. Stiamo lavorando per preparare in modo giusto la partita in casa di domenica, dove dovremmo sicuramente provare a riscattare il brutto secondo tempo della gara precedente”.